Dove dormire

ABITART HOTEL

L’Hotel Abitart di Roma è il boutique art hotel per eccellenza della Capitale. Un raffinato omaggio all’energia dell’arte contemporanea e allo stesso tempo casa abitabile per uomini d’affari stanchi di ordinarietà, viaggiatori che guardano il mondo con occhi diversi, artisti in cerca d’ispirazione.
Con il suo irriverente profilo industriale incorniciato di verde, l’Hotel Abitart poteva nascere solo qui, tra i quartieri Ostiense e Testaccio, a 5 minuti da Eataly, dal Macro e da Casa Italo. Questo è il vero cuore della vecchia Roma, questa è lafucina in fermento di tutte le più attuali tendenze creative.
Non vi aspettate di trovare un comune hotel design di Roma. La nostra non è Arte da museo, ma è Arte da vivere, accogliente e familiare. Un’Arte accanto alla quale si legge il giornale, si fanno telefonate di lavoro, si sorseggia un aperitivo o ci si siede per cena con gli amici più cari, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Spring Beer Festival

footer

Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
@sbf_roma Siamo Tornati!!! 🍻 Spring Beer Festival Roma Città dell'altra economia 17-20 Maggio Vi Aspettiamo 😉 #Dammercinque… twitter.com/i/web/status/9…
@sbf_roma RT @TheFactoryRoma: Il Summer Beer Festival è iniziato, vi aspettiamo quindi col nostro coupon ottenuto allo @sbf_roma . Cheers! #sbfr16 ht…
@sbf_roma RT @Roma: Continua fino a stasera la quarta edizione dello @sbf_roma alla Città dell'@altraeconomia turismoroma.it/cosa-fare/spri… https://t.co/dT…