Birrifici

Grande novità dell’edizione 2019 dello Spring Beer Festival sarà il focus dedicato ai birrifici agricoli, quelle realtà brassicole che producono in proprio almeno il 50% delle materie prime usate per le proprie birre: una sensibilità speciale nei confronti di chi ha scelto di valorizzare la propria filiera corta locale nelle birre che produce.

Tutti i beer lovers potranno così accedere a una vasta offerta di birre nazionali e internazionali, facendo un vero e proprio tour negli oltre trenta stand presenti.

Il Bicchiere del Festival:
La birra verrà rigorosamente servita in bicchieri di vetro, con una comoda sacchetta portabicchiere, acquistabili in cassa al costo di 3€.
Con il bicchiere riceverete anche dei coupon per il Summer Beer Festival, l’iniziativa che vi terrà compagnia dal 21 maggio al 22 luglio, dove grazie ad offerte ed agevolazioni di 10 locali convenzionati continuerete a vivere le emozioni dello Spring.

Degustazioni:
Anche quest’anno vi daremo la possibilità di gustare più di 200 birre presso i birrifici presenti. Per consentirvi di assaggiarne di più con 1 gettone, in alternativa alla singola birra, potrete ricevere 2 mezze birre presso lo STESSO birrificio. Infatti consegnando il gettone riceverete la prima degustazione ed un ticket per la seconda.

Birre Speciali:
Nel Festival sono presenti molte birre speciali, per alcune di queste il valore di 1 gettone non equivale alla quantità 0,33 cl, ma ad una quantità inferiore. Tali birre sono segnalate all’interno degli stand dei birrifici.
Lo staff del Festival ha preferito venire incontro alle esigenze dei birrifici, per queste birre di altissima qualità, pur di potervi offrire questi prodotti di assoluta bontà, che hanno dietro tanto lavoro, sperimentazione, ricerca delle materie prime e passione.

Buon Festival, buona degustazione e ricordati di bere sempre responsabilmente!

Spring Beer Festival

footer

Seguici su Facebook